Passa ai contenuti principali

Il Compleanno di Angelo

Ciao, oggi e' un giorno speciale!!!!!!! Il 24 dicembre 2006 alle ore 23:55 e' nato Angelo!!!!!, il mio piccolo ometto!!!!! Mamma Papa', tuo fratello Alessandro e le tue sorelle Greta e Virginia ti augurano un universo di cose belle!!!!! Ti vogliamo tanto bene!!!!!!

Ieri Angelo e Virginia mi hanno aiutato nella costruzione della casetta, mentre Greta ha progettato il tutto, il procedimento per l'impasto di pan pepato e' di qui e la glassa qui che ho utilizzato sia per la decorazione sia per incollare le varie parti. Grazie Laura!!!!!!


















Ciao!!!! 
Giò

Commenti

  1. che torta strpitosa, che fortuna il tuo ometto e i suoi fratelli ad avere una mamma
    cosi' dolce e creativa. tanti cari auguri ad Angelo anche se un po' in ritardo.
    Un abbraccio Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly, sei sempre così carina!!!! il mio ometto ti ringrazia tanto e ti diamo un forte abbraccio!!!!!buon tutto!!!!

      Elimina
  2. LA TUA CREATIVITà NON CONOSCE LIMITI, ma cosa non si fa per amore dei figli!!!!!!!! Auguri anche se con ritardo al tuo ometto, dagli un bacio da parte mia........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela carissima!!! Tu ne sai qualcosa eh!???. Ti ringrazio tantissimissimo!! Bacioni e tanti auguri a tutta la tua famiglia!!

      Elimina

Posta un commento

mi fa piacere conoscere le tue opinioni ed i tuoi suggerimenti

Post popolari in questo blog

Come creare una pergamena

Ciao, un po' di giorni fa Greta come compito per arte, aveva la necessità di  creare una pergamena. Ricordando di un tutorial visto sul web, abbiamo fatto questo esperimento che consiste nel ricreare attraverso l'utilizzo del caffè' e del forno le caratteristiche di una pergamena vecchia. Materiale utilizzato: Foglio da disegno f2 liscio Caffè' tiepido Caffè macinato q.b Spugna Scottex Carta forno Teglia o griglia del forno Procedimento: CON EFFETTO STROPICCIATO: 1) Preparare il caffè ( nuovo o riscaldato) l'importante che non sia bollente perché' strapperebbe il foglio al passaggio della spugnetta, accendere il forno e portarlo alla temperatura di 200 gradi. 2) Ritagliare un rettangolo di carta forno un pochino più grande del foglio da disegno. 3) Stropicciare l'intero foglio f2 ( accartocciarlo e successivamente distenderlo sul ritaglio di carta forno) 4) Versare il caffè partendo dal centro e con l'aiu...

Salsiccia e Catalogna con Riso Basmati

                                 Ricetta da scaricare cliccando sull'immagine

POMODORI RIPIENI

 CLICCANDO SULL' IMMAGNE SI PUO SCARICARE LA RICETTA IN PDF