Buon giorno come stai? Io stamane mi sono svegliata carica di energia nonostante i miei nanetti mi abbiano fatto dormire poco, ormai sono abituata a dormire poche ore e non mi pesa più come una volta....dicono che invecchiando si dorme meno.... quindi?.... devo cominciare a preoccuparmi???? ma assolutamente no!!!! è bello invecchiare, bisogna farlo nel modo giusto!!!
Dal mio punto di vista quando hai una famiglia che ti vuole bene, un lavoro che ti soddisfa, che fai con passione, che ti diverte è già un buon punto di partenza!! Mi voglio bene ringrazio ogni giorno per quello che ho, certo vorrei avere di più ma questo è comune a tutti, arrivata ad un obbiettivo ne cerco subito un'altro, direi che è puro spirito di sopravvivenza se non avessimo stimoli ed obbiettivi non saremmo nulla!!!!
Comunque adesso si lavora forza!!!!!!!!
Ti vorrei raccontare di come mi diverto a creare questi cuori con le perle ( magari di collane che non si usano più) o con i fiorellini finti, li faccio a volte con quelli freschi ma durano troppo poco...
è semplicissimo:
ti serve del filo di ferro con il quale formerai un cerchio, a cui darai successivamente la forma di un cuore( basta schiacciare verso l'interno e dargli la forma desiderata).
Ora devi ricoprire il cuore con : capelli d'angelo o sisal o tessuto dipende da cosa hai a portata di mano.
Ti puoi aiutare in questa operazione con la colla a caldo oppure con del filo.
Adesso inizia il puro divertimento!!!!
Incolla le perle (in questo caso) se possibile di diverse misure per dare più dinamismo ovviamente con la colla a caldo, in questo caso non ti consiglio altro semplicemente perche' è il modo più veloce per
effettuare il tutto.
![]() |
versione con le perle bianche |
![]() |
versione con le perle rosa |
![]() |
versione con i boccioli |
![]() |
collage |
Ti è piaciuto?
Ora puoi appenderlo o appoggiarlo
decidi tu.
Grazie per avermi fatto compagnia
Ti auguro una buona giornata
Ciao Giò
Commenti
Posta un commento
mi fa piacere conoscere le tue opinioni ed i tuoi suggerimenti